Gilles Marsan, Direttore Artistico, ha presentato la stagione estiva del Monte-Carlo Summer Festival con la lista completa dei cantanti che animeranno l’estate monegasca tra lo Sporting e l’Opera Garnier.
Organizzata dalla Société des Bains de Mer (SBM), il festival estivo vedrà tra l’altro il ritorno del gala della Croce Rossa Monegasca alla Salle des Etoiles dello Sporting che si terrà sabato 29 luglio e la star della serata sarà Robbie Williams.
Le serata inizieranno lunedì 10 luglio, alla Salle Garnier con Chris Isaak per la prima volta sul palcoscenico di Monte-Carlo.
Martedì 11 luglio alla Salle des Etoiles ci sarà un grande ritorno quello di Ricky Martin
Mercoledì 12 luglio all’Opera Garnier, Norah Jones; domenica 16 luglio Seal; venerdì 21 luglio una serata eccezionale a beneficio dell’associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco “Fight Aids Monaco” con lo spettacolo Michael, The Magic Of Michael Jackson.
Domenica 23 luglio il ritorno di un’altra star internazionale, Sting alla Salle des Etoiles.
Le serate continueranno anche il mese di agosto: venerdì 4 alla salle des Etoiles, un cantante di casa a Monaco, Mika; Eros Ramazzotti sarà la star di martedì 8 alla salle des Etoiles; sabato 12 lo spettacolo Nile Rodgers &Chic e sabato 19 il cantante turco Tarkan.
In tutte le altre serate, allo Sporting Monte-Carlo serata con il Billionaire.
Per informazioni: tel.+37798063636