Così come i colleghi maschili professionisti, e ragazze del basket monegasco (non Pro) si sono qualificate per i quarti dei playoff. Domani sera la partita decisiva per entrare nella Final Four.
Le ragazze dell’A.S. Monaco allenate da Christelle Jouandon scenderanno in campo nella salle Gaston Médecin sabato 6 maggio alle ore 20, per incontrare la squadra del CTC Alliance Sport Alsace.
Un risultato eccezionale per questa squadra. Spiega l’allenatrice Christelle Jouandon: “Per noi è una partita cruciale! Dobbiamo vincere contro una squadra dell’Alsazia che perderebbe tutte le sue possibilità in caso di fallimento.
La squadra di Annemasse invece, potrebbe convalidare il suo biglietto per la NF1 domani se vincesse contro Martigues.
Con questo scenario, rimarrebbero solo due squadre in corsa per l’ultimo biglietto per il campionato superiore. Al momento non c’è tempo per esitare, abbiamo bisogno di una vittoria o rischiamo di trovarci in una situazione critica. Due squadre con le spalle al muro: ci sarà una grande partita!“.
L’entrata e libera e si spera che il pubblico che sostiene la Roca Team arrivi in massa a sostenere le ragazze dell’A.S.Monaco allo Stadio Louis II, salle Gaston Medecin.