Vincitrice per 2-0 dallo Strasburgo nel 1⁄4 di finale, la Roca Team continua la sua corsa ai playoff del Campionato francese Betclic ELITE. Nella finale semifinale l’AS Monaco Basket affronterà la squadra del JL Bourg lunedì 29 maggio.
Il Monaco aveva battuto lo Strasburgo per 2 a 0 nei quarti mentre JL Bourg aveva avuto la meglio sul Digione. Saranno necessarie tre vittorie per raggiungere le finali di Play off, del campionato Betclic Elite.
Primo incontro lunedì 29 maggio alle 20.30 nella sala Gaston Médecin. Anche la gara 2 si giocherà sempre a Monaco, mercoledì 31 maggio ore 20h30. Se ci fosse bisogno la terza partita sarà giocata il 3 giugno a Bourg.
L’A.S.Monaco Basket è stata finalista per tre volte, anche se gli spareggi del 2019-20 sono stati annullati a causa del Covid. Dopo la follia dell’Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv, questa semifinale promette di essere un’altra esperienza emozionante. La comunione tra il Roca Team e i tifosi sarà ancora una volta un fattore determinante.