Alla sua seconda stagione nella Turkish Airlines Euroleague, la Roca Team si è qualificata per le Final Four. Le sue avversarie saranno tutte grandi squadre: Olympiacos Pireo, FC Barcelona e Real Madrid.

A Kaunas, in Lituania, i Roca Boys hanno il compito di scrivere la pagina più bella della storia del club biancorosso. Primo atto questo venerdì 19 maggio, alle ore 17, contro i greci dell’Olympiacos Pireo, primo della regular season e che è seguito in trasferta da circa 5.000 tifosi.
Spinti a gara 5 dei playoff dal Maccabi Tel Aviv, gli uomini di Sasa Obradovic hanno offerto al pubblico monegasco una serata indimenticabile battendo gli israeliani 97-86. Dice Mike James: « È emozionante essere qui. Dobbiamo goderci il momento. Sono l’unico giocatore della squadra che ha già partecipato alle Final Four, ma è stato otto anni fa… Ad essere sincero, non credo che ci sia un favorito. Il formato della competizione significa che tutto è possibile« .
In caso di vittoria contro l’Olympiacos Pireo, il Roca Team affronterà la vincente dello scontro 100% spagnolo tra FC Barcelona e Real Madrid nella finale di domenica 21 maggio alle 19.00. In caso di sconfitta, i monegaschi giocheranno la piccola finale domenica 21 maggio alle 16:00 per cercare il terzo posto.
La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 17 su Monaco Info