IL MEETING DI ATLETICA DI MONTE-CARLO CONTINUERÀ A CHIAMARSI HERCULIS EBS

La Federazione monegasca di atletica leggera, rappresentata da Jean-Pierre Schoebel e Frédéric Choquard, ha confermato l’estensione della partnership con la holding d’investimento EBS Group, guidata da Gregor Benčina.

Il Meeting di atletica di Monte-Carlo Herculis prosegue la sua collaborazione con EBS Group fino al 2026
Da sinistra Gregor Bencina Presidente EBS, Yulimar Rojas campionessa olimpica del salto triplo e S.A.S il Principe Alberto II di Monaco, ft©Philippe Fitte

La partnership, iniziata nel 2017, con questo nuovo accordo proseguirà fino al 2026, il Meeting di Monte-Carlo si chiamerà pertanto d‘Herculis EBS.

Testimone di prestazioni sportive eccezionali dopo il suo impegno nell’evento monegasco nel 2017, EBS Group sta rafforzando il suo impegno a lungo termine e partecipa alla costruzione di progetti sportivi e strategici essenziali per lo sviluppo dello sport.

Ha dichiarato Gregor Benčina: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione di lunga data con uno degli eventi di atletica leggera più rappresentativa e di partecipare al suo sviluppo fino al 2026. Herculis è un evento imperdibile nel Principato di Monaco e ogni estate i migliori atleti del mondo cercano di ottenere le loro migliori prestazioni“.

BIGLIETTERIA: HERCULIS.COM
ENTRATA: 15€ e 70€