PLAYOFF DI EUROLEGA, MATCH 3: MACCABI TEL AVIV – A.S. MONACO BASKET

Dopo aver pareggiato 1 a 1 alla Sala Gaston Medecin, la Roca Team vola a a Tel Aviv per disputare la terza partita di playoff di EuroLega.

Dopo aver pareggiato a Monaco 1 a 1 alla Sala Gaston Medecin, la Roca Team vola a a Tel Aviv per disputare la terza partita di playoff di EuroLega.
Una foto della partita a Monaco alla sala Gaston Medecin, ft©WSM Agency

Al Menora Mivtachim Arena i ragazzi di Sasa Obradovic scenderanno in campo per la Gara 3 di martedì 2 maggio alle ore 20.05. La partita sarà visibile su Monaco Info al canale 8 della Box Monaco Telecom.

Ricordiamo che nella prima partita, il Monaco ha perso malamente in casa 67 a 79, con tanti errori; nel secondo incontro la squadra ha coretto il tiro e soprattutto giocato molto meglio vincendo 86-74.

La squadra monegasca dovrà mostrare la stessa determinazione sul parquet del Maccabi Playtika Tel Aviv in gara 3 per vincere in terra israeliana, cosa che solo due squadre sono riuscite a fare in questa stagione: Barcellona e Stella Rossa Belgrado.

Gli 11.192 posti a sedere del Menora Mivtachim Arena, saranno gremiti, venduti in soli 4 minuti all’apertura! Nonostante i caldissimi tifosi israeliani, la Roca Team ha tutte le carte in regola per poter vincere, infatti in stagione regolare, lo scorso ottobre, l’AS Monaco Basket ha perso 78-70 dopo essere stata in vantaggio di 19 punti per ben due tempi: errore di strategia? 12 giocatori sulla panchina, speriamo solo che Obradovic li faccia girare tutti per non farli affaticare troppo!

La quarta partita di playoff si giocherà sempre a Tel Aviv giovedì 4 maggio ore 20.