CREM, IL CLUB DEI RESIDENTI STRANIERI A MONACO, HA FESTEGGIATO 13 ANNI

I 13 anni di CREM, sono stati festeggiati anche stavolta in un luogo inconsueto, per far conoscere agli iscritti del club il Centro di Performance dell’AS Monaco Football.

Louisette Azzoaglio, Presidente del CREM, insieme al Direttore Alexandre Boin e ai membri del Consiglio di Amministrazione, hanno preso la parola per esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo anniversario un’occasione così speciale, e hanno anche espresso il loro orgoglio nel vedere il club crescere e prosperare dalla sua creazione 13 anni fa. S.A.S. il Principe Alberto II, che non ha potuto assistere al ricevimento, ha scritto un messaggio nel quale ha ricordato che CREM è un catalizzatore per rafforzare i legami tra i residenti stranieri.

Alle celebrazioni, presso il Centro di Performance de l’AS Monaco football, presente il Ministro di Stato, Pierre Dartout, che accompagnato dal Capo di Gabinetto Laurence Garino, ha sottolineato l’importanza del Club come attore chiave nella comunità. Corinne Bertani, ha rappresentato il Presidente del Consiglio Nazionale.

Il ricevimento di CREM, fuori le “mura”, è stato un vero successo, con una serie di attività ricche di scoperte e di intrattenimento ai l momento clou per i soci è stata la visita esclusiva al prestigioso AS Monaco foot-ball Performance Centre, che dimostra l’impegno per l’eccellenza sportiva e lo sviluppo dei giovani talenti.

https://www.club-residents-etrangers-monaco.com/

CREM, Club dei Residenti Stranieri di Monaco, ha festeggiato 13 anni
Alcuni soci di CREM posano alla postazione dell’interviste dei calciatori, ft©CREM