PROMOZIONE DI MONACO IN BELGIO

Due giorni di visita a Bruxelles per la delegazione di Monaco che promuove l’attrattiva del Principato di Monaco.

Una delegazione monegasca mista si è recata in visita a Bruxelles per promuovere l'attratività del Principato di Monaco
Da sinistra: Gérald Mathieu, Presidente della Commissione di Promozione dei Centri Finanziari dell’A.M.A.F.; Frédéric Genta, Delegato Interministeriale per l’Attrattività e la Transizione Digitale; Frédéric Labarrère, Ambasciatore di Monaco in Belgio; Guillaume Rose, Direttore Esecutivo del M.E.B.; Chloé Leclercq, Incaricata di Missione presso l’Unità di Attrattività del Governo di Monaco; Sasha Viviani, Amministratrice presso l’Unità di Attrattività del Governo di Monaco; Michel Bouquier, Consulente Senior del Monaco Private Label; Justin Highman, Vice Direttore del M.E.B. Fr©D.R.

Una delegazione monegasca, composta dalla “Cellule Attractivité” del governo del Principe, il “Private Label”, il “Monaco Economic Board”, il Gruppo “Monte- Carlo Société des Bains de Mer” e “l’Associazione Monegasca delle Attività Finanziarie“, si è recata aa Bruxelles, nell’ambito di una missione comune per promuovere il Principato di Monaco in Belgio. Alla guida del Gruppo Frédéric Genta, Delegato Interministeriale all’Attrattività e alla Transizione Digitale.

Nel corso dei due giorni, la delegazione ha potuto incontrare il Corpo diplomatico e consolare, oltre a una rete di  personalità belghe. Il viaggio è stato anche l’occasione per sviluppare legami con professionisti locali su questioni di sviluppo che interessano entrambi i Paesi.