Alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, i 12 artisti talentuosi di quest’anno hanno festeggiato con entusiasmo la fine del Festival di street art dopo 4 giorni dedicati a UPAINT.
Ancora una volta, il duro lavoro e la coesione di tutti gli artisti, i volontari e gli sponsor del festival hanno garantito il successo di questo evento, ideato da Alberto Colman per il suo amore per la street art e per sensibilizzare alle cause ambientali che stanno a cuore alla Fondazione Alberto II.
Come preludio all’asta, gli organizzatori hanno donato i 40.000 euro raccolti dall’evento del 2022 al Sovrano per la sua fondazione e il suo nuovo progetto Re-Generation.
La sfida tecnologica è stata vinta dalla famiglia Upaint e, in attesa dell’ottava edizione del festival che si terrà l’anno prossimo a Monaco, è sul gemello virtuale del principato, Dworld, che il pubblico può continuare a visitare il festival e scoprire le opere dei formidabili artisti di quest’anno: Mon Devane (Sp), One Truth Brothers(Svi), Martin Whatson(Nor), Hama Wood(Fr), Lula Goce(Sp), Stom, Woskerski(Gb), Iéna Cruz(It), Ryslee(Svi), Nils Inne(Fr), Lord Anthony Cahn(Fr) et Mr One Teas(Mc).
Bio degli artisti: https://www.upaint.art Dworld per visitare il festival / www.DWorldVR.com