UPAINT MONACO 2023; IL FESTIVAL SI CHIUDE CON UN’ASTA A FAVORE DELL’AMBIENTE

Alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, i 12 artisti talentuosi di quest’anno hanno festeggiato con entusiasmo la fine del Festival di street art dopo 4 giorni dedicati a UPAINT.

UPAINT Monaco 2023: il festival di street art si chiude con un'asta a favore della FPA2 per un progetto ambientale
Ft©UPAINT

Ancora una volta, il duro lavoro e la coesione di tutti gli artisti, i volontari e gli sponsor del festival hanno garantito il successo di questo evento, ideato da Alberto Colman per il suo amore per la street art e per sensibilizzare alle cause ambientali che stanno a cuore alla Fondazione Alberto II.

Come preludio all’asta, gli organizzatori hanno donato i 40.000 euro raccolti dall’evento del 2022 al Sovrano per la sua fondazione e il suo nuovo progetto Re-Generation.

La sfida tecnologica è stata vinta dalla famiglia Upaint e, in attesa dell’ottava edizione del festival che si terrà l’anno prossimo a Monaco, è sul gemello virtuale del principato, Dworld, che il pubblico può continuare a visitare il festival e scoprire le opere dei formidabili artisti di quest’anno: Mon Devane (Sp), One Truth Brothers(Svi), Martin Whatson(Nor), Hama Wood(Fr), Lula Goce(Sp), Stom, Woskerski(Gb), Iéna Cruz(It), Ryslee(Svi), Nils Inne(Fr), Lord Anthony Cahn(Fr) et Mr One Teas(Mc).

Consegnati 40 mila euro alla FPA2 ricavati dalla vendita delle opere del 2022

Bio degli artisti: https://www.upaint.art Dworld per visitare il festival / www.DWorldVR.com