Dal 3 luglio al 3 settembre, durante le vacanze estive, il Museo Oceanografico propone un’avventura straordinaria ai due Poli.

I visitatori sono invitati a calarsi nei panni di un reporter e a scoprire il Polo Nord e il Polo Sud attraverso 5 aree tematiche, tra cui l’imperdibile sala « Immersion » con le sue proiezioni interattive. Il viaggio continua con la mostra fotografica « Poli, Mondi Fragili », anche i visitatori saranno trasportati nelle Regioni Polari grazie alle fotografie emblematiche scattate da Greg Lecoeur.
In gruppo, si può provare un’esperienza insolita nella sala Escape Game, dedicata al Principe Alberto I e alla scoperta dell’oceanografia. E per gli esploratori in erba, il Club Oceano li accoglierà dal lunedì al venerdì per un corso alla scoperta del mondo marino per ragazzi dai 9 ai 12 anni, su prenotazione! https://musee.oceano.org/activites/club-oceano/
Per quest’estate il Museo Oceanografico propone un’offerta speciale Web -20% di riduzione sui biglietti d’entrata (adulti+minori) acquistandoli direttamente sul sito internet: https://billetterie-oceano.tickeasy.com/fr-FR/accueil? prima delle ore 11 o dopo le ore 17.