COM.IT.ES. MONACO: 1 EURO PER L’EMILIA-ROMAGNA

Una nuova iniziativa del Com.It.Es. e della Caritas di Monaco con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia nel Principato per portare un ulteriore contributo alle zone più colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna.

Una nuova iniziativa del Com.It.Es. e della Caritas di Monaco con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia nel Principato per portare un ulteriore contributo alle zone più colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna donando 1 euro per ogni acquisto

Dal 1° luglio scorso e per tre mesi è attiva una raccolta fondi resa possibile grazie alla collaborazione degli esercenti, principalmente italiani, che hanno le loro attività commerciali nel territorio monegasco e alcuni nei Comuni limitrofi come Beausoleil e Roquebrune- Cap-Martin.

I fondi sono generati dagli acquisti effettuati dai clienti attraverso gli scontrini o le fatture. Al momento del pagamento con carta di credito, si può scegliere di donare 1 euro che sarà aggiunto all’importo dello scontrino o della fattura.
Ogni mese l’ammontare dei fondi raccolti sarà comunicato sul sito ufficiale del Com.It.Es. Monaco https://comites-monaco.org

Per informazioni e adesioni scrivere all’indirizzo e-mail: monaco.comites@gmail.com

Il Com.It.Es. Monaco ricorda che prosegue anche la prima iniziativa, sempre in collaborazione con Caritas Monaco, per ricevere donazioni in denaro attraverso un conto corrente dedicato, e intestato al Comitato degli Italiani all’Estero di Monaco. Queste le coordinate bancarie dove indirizzare le donazioni:
Conto corrente dedicato all’Emilia Romagna:
IBAN: MC58 1756 9000 0106 2393 2000 489
BIC: CMBMMCMXXXX