Nell’ambito della strategia decisa da Stéphane Valeri Presidente-Delegato del Gruppo S.B.M. ha annunciato che la sua filiale lussemburghese SBM International, con sede a Monte-Carlo, ha firmato un accordo per l’acquisizione dell’hotel Palace des Neiges a Courchevel.
A Courchevel, nel cuore del quartiere Jardin Alpin, il gruppo monegasco ha firmatol’opzione per l’acquisizione del “Palace des Neiges” del complesso Courchevel 1850. L’acquisto sarà finalizzato nel primo semestre dell’esercizio 2023-2024. Spiega Stéphane Valeri: “Questa acquisizione riflette il nostro desiderio di sviluppare nuove fonti di crescita al di fuori del Principato di Monaco, pur preservando il DNA del nostro gruppo, con il supporto del nuovo dipartimento di sviluppo internazionale. Oltre a raggiungere un nuovo target di clientela, la futura operazione consentirà al nostro Gruppo di sviluppare la sua stagionalità e di offrire ai nostri dipendenti nuove prospettive durante tutto l’anno. Stiamo scrivendo una nuova pagina della storia della nostra azienda in una delle principali destinazioni internazionali del lusso“.
Joffray Vallat, presidente del Gruppo Vallat, ha detto: “È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio portare a compimento questo progetto strategico a fianco del gruppo Société des Bains de Mer, con l’obiettivo di offrire un futuro hotel di lusso che creerà un legame unico tra Monte-Carlo e Courchevel 1850“.