Fino a domenica 9 luglio ci son tantissime gallerie d’arte da scoprire che propongono interessanti artisti grazie al Monaco Art Week.
Si tratta di un vero e proprio percorso, che queste gallerie, che hanno deciso di unirsi dal 2018, tengono a far scoprire per rivelare artisti incredibili. Le gallerie sono concentrate tra il quartiere di Monte-Carlo, come per esempio la Galleria di Adriano Ribolzi, nome storico del Principato, che quest’anno espone le opere dell’artista Jane Gemayel oppure la galleria Yellow Korner che ospita proprio per la Monaco Art Week, la galleria HOFA, per una mostra espressamente dedicata all’artista irlandese Mary Ronayne. Al Larvotto una mostra da non mancare è quella della galleria Kamil con le opere di Olga Sinclair “Life in Motion“.
Quest’anno si è aggiunta ai galleristi anche Lebreton, che propone ceramiche pregiate firmate da artisti che avevano lavorato in Costa Azzurra nel XX secolo; senza dimenticare la gioielleria di LIllo Renner, che espone pezzi importanti firmati in collaborazione con Martin Spreng e Margherita Burgener.
Il visitatore può trovare davvero ciò che più preferisce: arte contemporanea, moderna, design, fotografia e gioielleria.
Tutte le informazioni sulle gallerie partecipanti: https://www.monaco-artweek.com/