Dopo il successo di BOHEMIA e DELIRIOUS, il direttore artistico di 8 STARS Monaco, Nicolas Jelmoni, presenta un nuovo spettacolo: DUEL REALITY al Grimaldi Forum: 16 e 17 settembre.
Sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, DUEL REALITY porterà sul palcoscenico della Salle des Princes, uno spettacolo circense accattivante che racconta la storia di Romeo e Giulietta in modo unico, con due squadre rivali (di acrobati) che non si fermeranno davanti a nulla per uscire vittoriose. Una rivisitazione moderna di una storia classica. Due spettacoli eccezionali, poi la compagnia intraprenderà una tournée europea e americana.
DUEL REALITY, SHOW MA ANCHE BENEFICENZA
In collaborazione con il Dipartimento dell’Educazione Nazionale, della Gioventù e dello Sport del Principato di Monaco e nell’ambito delle attività per l’edizione 2023 della “Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia“, 8 STARS Monaco commemorerà il centenario della nascita del Principe Ranieri III donando una parte del ricavato al Préventorium Ranieri III in Madagascar. Spiega Nicolas Jelmoni: “Siamo entusiasti di spingerci ancora una volta oltre i confini del circo contemporaneo con DUEL REALITY. Lo spettacolo di quest’anno dà una nuova svolta a una storia classica, presentandola in un modo emozionante e innovativo. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con il pubblico del Principato, sostenendo allo stesso tempo una causa importante, attraverso la nostra partnership con la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia“.
DUEL REALITY è una produzione originale della compagnia canadese di circo contemporaneo Les 7 doigts de la main, diretta da Shana Carroll. Lo spettacolo è stato originariamente prodotto e creato con Virgin Voyages per il lancio della linea di crociere di Sir Richard Branson.
PRENOTAZIONI: GRIMALDI FORUM, TEL.+377 99 99 30 00
8 STARS MONACO reservation@8stars.mc