BASKET: LA ROCA TEAM ACCOGLIE IL VIRTUS BOLOGNA PER L’EUROLEGA

Venerdì 13 ottobre l’ASMonaco basket accoglie la Virtus Bologna alla sala Gaston-Médecin per la seconda giornata della Turkish Airlines EuroLeague: inizio ore 19.

Venerdì 13 ottobre l'ASMonaco basket accoglie la Virtus Bologna alla sala Gaston-Médecin per la seconda giornata della Turkish Airlines EuroLeague: inizio ore 19.
Nella foto Matthew Strazel, ft© WSM Agency

Dopo la sconfitta d’esordio a Valencia, la Roca Team cerca di rimettersi in carreggiata.

Sasa Obradovic, in conferenza stampa ha dichiarato che si aspetta una reazione da parte dei suoi ragazzi: “La squadra ha bisogno di migliorare il proprio gioco in EuroLeague e di trovare la chimica necessaria. Valencia è stata la nostra prima partita e dobbiamo andare avanti velocemente. La Virtus Bologna è una buona squadra con un allenatore che conosce bene Monaco. È troppo presto per dire che abbiamo la pressione sulle spalle“.

Le parole del coach della Virtus, Banchi alla vigilia della trasferta monegasca: “La prima trasferta di Eurolega ci riserva un avversario sicuramente impegnativo. Monaco è stata capace lo scorso anno di centrare le Final Four e si presenta ai nastri di partenza di questa nuova stagione con tantissime conferme a cominciare dall’allenatore, al nucleo principale della squadra, con qualche piccolo correttivo che conferma la loro ambizione di voler rimanere ai vertici assoluti sia dell’Eurolega che a livello nazionale, dove lo scorso anno sono stati capaci di centrare due trofei, sia campionato che la Coppa di Francia. Sarà sicuramente una partita anche impegnativa dal punto di vista nervoso, entrambe le squadre nella gara di esordio hanno patito una sconfitta, ci sarà da parte di entrambe un forte desiderio di riscatto“.