59-83, questo il risultato della Roca Team contro il Virtus Bologna nella seconda partita di Eurolega di basket. Una serata nerissima per i ragazzi di Obradovich surclassati dagli italiani, che hanno anche battuto il record del club dei tiri liberi con 16 canestri da 3 punti.
La Roca ha accolto il Virtus alla salle Gaston Medecin, entrambi reduci da una prima sconfitta in Eurolega. Tutte e due in cerca di rivincita purtroppo per la squadra del Monaco era una serata negativa, numerosi canestri andati a vuoto cosī come per i tiri liberi e la non realizzazione ha riguardato tutti i giocatori. Una sconfitta durissima in casa davvero inattesa.
Miglior giocatore per il Monaco Mike James con 14 canestri; la Virtus con 14 canestri Ifffe Lundberg, 13 per Marco Belinelli mentre Jaleen Smith e Toko Shengelia ne hanno segnati 12.
Prossime partite per il campionato Betclic-Elite domenica 15 ottobre alle 15h30, la Roca Team ospiterà Bourg-En-Bresse mentre mercoledì 18 ottobre alle ore 20 la Roca sarà in trasferta in Serbia per incontrare Crvena Zvezda Meridianbet Belgrado (Stella Rossa).
Foto,copyright:WSM Agency