Resterà fino al 19 novembre, giorno della Festa Nazionale di Monaco, il Luna Park. Una tradizione che ogni anno si ripete in vista della Festa del Principe di Monaco.

Per tutti ci sono giostre per i piccoli, giostre da brivido, attrazioni imperdibili come il Palazzo del Ghiaccio e lo Space Combat, senza dimenticare i numerosi stand gastronomici che propongono crêpes, waffles, churros, farinata e tanto altro.
Il Luna Park, si estende lungo tutta la parte superiore del Quai Albert Ier e sulla Darse Sud.
Tra le nuove attrazioni presenti sul Quai Albert I per le prossime settimane ci saranno la King Tower (uno sparatutto a 130 km/h che ruota intorno a un asse e vi solleva a 45 metri da terra) e la Jump Zone (un percorso di trampolini). E c’è anche una buona notizia, quest’anno torna Play Ball, la giostra a forma di pallone da basket!
E ancora una volta, l’evento sarà caratterizzato da una serie di stand di giochi per tutte le età e per tutti i gusti!
Il Luna Park sarà aperta tutti i giorni dalle ore 11 per gli stand gastronomici e le giostre per bambini, e chiuderà ogni sera alle 23, tranne il venerdì e il sabato e la vigilia dei giorni festivi, a mezzanotte. Il 18 novembre, vigilia della Festa Nazionale monegasca, il sito chiuderà all’1 di notte.