Il Groupe Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha ufficialmente acquisito il “Palace des Neiges” di Courchevel 1850.
Il Presidente-Delegato del Gruppo Monte-Carlo SBM aveva annunciato, all’ultima conferenza stampa l’imminente firma per l’acquisizione del prestigioso Palace a Courchevel. Detto fatto, Stephane Valeri presente, a firmare l’atto di acquisto Pascal Camia, Direttore dello Sviluppo Internazionale, Monte-Carlo Société des Bains de Mer e per la cessione, Mathieu Baiardi, Amministratore Delegato Finance Alp’Azur Hotels.
Il Palace des Neiges continuerà a essere gestito dal Gruppo Alp’Azur durante la stagione invernale 2023/2024, dal prossimo aprile 2024 l’hotel anno subirà un’importante ristrutturazione.
Secondo Stéphane Valeri, Presidente e Amministratore Delegato: “È una grande soddisfazione per il nostro gruppo riuscire a portare a termine, per la prima volta nella sua storia, un progetto di acquisizione di un hotel internazionale, e farlo insieme ad alcuni dei più grandi nomi dell’hotellerie di lusso nelle Alpi. Il nuovo hotel ristrutturato sarà per noi una nuova fonte di crescita e integrerà le nostre risorse umane su base stagionale“.
Pascal Camia, Direttore dello Sviluppo Internazionale, ha commentato: “Desidero ringraziare tutti i team che hanno lavorato con grande professionalità per portare a termine questo progetto. Offriremo un hotel eccezionale, che ci permetterà di esportare la nostra esperienza in un luogo molto ricercato dai nostri clienti e da coloro che vogliamo attirare nell’offerta globale del nostro Gruppo“.