MUSIC FOR PEACE, UNA SERATA PER “RONDINE”

Una serata per promuovere la campagna Leaders for Peace, lanciata da Rondine Cittadella della Pace e riconosciuta dal governo del Principato di Monaco lo scorso 27 giugno. L’appuntamento è alla sala Leo Ferré martedì 24 ottobre ore 19h30.

Music for Peace, una serata a favore di Rondine Cittadella della Pace il 24 ottobre ore 19.30 sala Leo Ferré Monaco

Music for Peace, patrocinata dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco, sarà una serata che unirà la bellezza della musica all’impegno per la pace mondiale. Ospite della serata sarà il quartetto di archi tutto al femminile, ALTER ECHO STRING QUARTET, gruppo che ha di recente accompagnato nella tournée estiva I Pooh, accanto a loro danzerà la ballerina Roca Girl Ginevra De Masi; la serata sarà presentata da Maurizio Di Maggio.

Gli organizzatori dell’evento, Lions Club International di Monaco, insieme a Giuseppe e Ritalba Spinetta, Ambasciatori di Rondine nel Principato di Monaco vogliono promuovere la campagna Leaders for Peace ed aiutare l’associazione grazie alle entrate della serata. Il biglietto infatti costerà solo 50 euro per sostenere Rondine Cittadella della Pace.

La vice-presidente di Rondine, Paola Butali, sarà accompagnata dai giovani studenti di Rondine provenienti da paesi in conflitto tra loro, i quali offriranno una toccante testimonianza delle loro esperienze di vita.

L’ evento sarà gratuito per tutti i giovani studenti del Principato di Monaco che potranno godere di questa straordinaria esperienza culturale ed emotiva.

La serata si concluderà con una lotteria eno-gastronomica e infine un aperitivo a base di cedro di mele piemontesi e prosecco e molte specialità.