Presentate le quattro nuove start-up del programma di incubazione di Monaco Tech.
Le quattro start-up, arrivate nel settembre 2023, hanno presentato i loro pitch all’evento, al termine dei primi due mesi di supporto. Ogni start-up ha avuto a disposizione sette minuti per presentare il proprio progetto al pubblico e sette minuti per rispondere alle domande del pubblico.
Questa opportunità ha permesso agli imprenditori di presentare i loro progetti, la loro visione e i loro obiettivi agli attori dell’ecosistema MonacoTech e agli appassionati di innovazione tecnologica.
ECCO LE 4 START-UP
ALTORES, fondatori: Louis L’Herrou, Tom Haneuse. È una piattaforma digitale di dipendenti digitali che utilizza l’automazione guidata dall’intelligenza artificiale per fornire livelli di produttività senza precedenti per aziende e governi.
Monaco Experience Point, fondatore: Guillaume Renaud. È un’EdTech che potenzia lo sviluppo professionale dei team con una piattaforma di formazione innovativa, che offre corsi progettati da esperti locali e internazionali nelle competenze più richieste.
Brain-NET, fondatore: Mikael Cohen. Sta lavorando allo sviluppo di strumenti digitali per gli operatori sanitari, per aiutare la diagnosi e il monitoraggio delle malattie neurologiche, così come il monitoraggio delle persone esposte a commozione cerebrale o a lievi traumi cranici ripetuti (ad esempio, squadre sportive).
Soca, fondatori: William Scheffer, Anthony Orengo, Mathieu Chailloux. È un’applicazione per le ordinazioni BtoB che digitalizza le interazioni tra ristoratori e fornitori. La sua interfaccia web e mobile permette di automatizzare la gestione degli ordini e centralizzare gli scambi per risparmiare tempo su base giornaliera.