I migliori Chef della Société des Bains de Mer Monte-Carlo, hanno organizzato una super cena di gala in presenza delle LL.AA.SS. i Principi di Monaco all’hotel de Paris per la serata finale degli « Chef Stellati ».

La terza edizione del « Festival des Etoilés Monte-Carlo » si è conclusa con la cena di gala, che si è svolta nella Salle Empire dell’Hôtel de Paris. Presenti il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco, che erano accompagnati dai nipoti, i coniugi Louis e Maria Ducruet. Gli chef stellati della Société des Bains de Mer Monte-Carlo, Alain Ducasse, Emmanuel Pilon, Marcel Ravin, Dominique Lory e Yannick Alléno, hanno servito una cena raffinata con abbinamenti perfetti di cibo e vino, in collaborazione con i capi sommelier Franck Damatte, Maxime Pastor, Mathias Negro e Gérard Veyrat. Il tema della serata è stato « Luci delle Stelle ».
Stéphane Valeri, Presidente Delegato della SBM Monte-Carlo ha dichiarato: « Dal 2021, il Festival des Etoilés onora la gastronomia della Monte-Carlo Société des Bains de Mer che, con le sue 7 stelle, un’impresa rara per un singolo Resort. È più di una semplice vetrina per le competenze della nostra società. È un vero e proprio vettore di influenza internazionale per l’intera destinazione ».