ALLA SPA METROPOLE LA NOVITÀ DELL’INVERNO:”UMAN PROGECT” BAGNO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE

L’hotel Metropole, propone nella sua SPA firmata Givenchy, delle cure stagionali particolari. Per questo inverno due appuntamenti eccezionali: il bagno sonoro rilassante con le campane tibetane e l’arte del trucco.

ALLA SPA METROPOLE Givenchy, Uman Progect bagno sonoro con le campane tibetane di Marine Giovannini
Marine Giovannini, Uman project, ft.©WSM Agency

“Uman Project” immerge in una vera e propria armonia sonora ed energetica. Obiettivo: riscoprirsi, rilassarsi e ricaricarsi di energie positive. Già entrare in una sala con luci soffuse, un lieve profumo e poi allungarsi sul tappetino di iuta, ricoperti con una copertina di lino, da’ il tono di quello che ci si può aspettare. Ad attendere c’è una giovane donna, Marine Giovannini, che con voce calma e rilassante spiega cs’è l’Uman Project e cosa sono le campane tibetane.

Una vera e propria esperienza che immerge in suoni prodotti da questi strumenti come campane tibetane e gong che producono vibrazioni, risonanze e frequenze stimolando la guarigione naturale di corpo e mente ed hanno un effetto calmante. Soprattutto si possono apprendere le tecniche per trovare la serenità nella vita quotidiana.

I prossimi corsi previsti (sempre martedì, mercoledì e giovedì) saranno 27, 28, 29 Febbraio e 12,13,14 Marzo. Corso collettivo, 55 euro, corso privato 160 euro.

Spa Givenchy al Metropole monte-Carlo, corsi di trucco fin al 21 aprile

Se poi al termine della seduta rilassantesi vuole uscire dalla SPA del Metropole in perfetta forma, si può approfittare un corso di make-up, con le ultime tecniche, i colori adatti alla propria carnagione, occhi, colore di capelli e soprattutto età. Una vera master class con il truccatore Joe Ghannam, fondatore del MONTE-CARLO MAKE UP. I corsi saranno disponibili su prenotazione fino al 21 aprile dalle ore 18H00 alle 19H30 al prezzo di 80 euro.

Tutte le informazioni SPA Givenchy Hotel Metropole Monte-Carlo: Tel. +377 93 15 13 70, spa.givenchy@metropole.com