AUGURI A S.A.S. LA PRINCIPESSA CHARLENE

Oggi 25 gennaio S.A.S. la Principessa Charlene festeggia 46 anni.

La Principessa Charlene festeggia 46 anni, impegnata nella sua fondazione contro gli annegamenti è presidente d'onore del Prix Monte-Carlo Femme de l'Année
LL.AA.SS. la Principessa Charlene e il Principe Alberto II durante la loro partecipazione al Prix Monte-Carlo Femme de l’Année 2023, di cui la Principessa è Presidente d’Onore, ft.PrixMCFdA

La Principessa, che ha creato l’omonima Fondazione nel 2012, da anni si batte per combattere gli annegamenti, proprio attraverso la sua fondazione grazie a sensibilizzazione e programmi mirati (Water Safety) obiettivo: insegnare il nuoto a tutti i bambini, prime vittime di annegamento.

La Principessa è interessata a molte cause e argomenti. La Principessa Charlene è anche Presidente d’Onore del Prix Monte-Carlo Femme de l’Année che dal 2012 identifica e ricompensa donne provenienti da diversi Paesi, impegnate su un tema ogni anno diverso.

Il 13 settembre 2022 la Principessa di Monaco ha posato la prima pietra, insieme a S.A.S. il Principe Alberto II, per la costruzione del nuovo rifugio per gli animali Société Protectrice des Animaux (SPA) di Monaco a Peille. Nell’occasione il Sovrano ha nominato la Principessa Presidente della SPA. Tutti a Monaco conoscono la grande passione che la Principessa nutre per gli animali, una nomina venuta quindi naturalmente.