IL PRESIDENTE DELEGATO VALERI ANNUNCIA LE PROSSIME APERTURE DEL GRUPPO SBM MONTE-CARLO

Stéphane Valeri, ha colto l’occasione degli auguri ai giornalisti per annunciare le prossime aperture di locali. Tra i più attesi Amazonico per la clientela internazionale e il New Moods per quella locale.

Il presidente delegato della SBM Monte-Carlo Stephane Valeri ha annunciato l'apertura di Amazonico il 4 aprile e del New Moods il 17 ottobre

Una piccola riunione informale con la stampa all’Hotel Hermitage nell’intimo e raffinato Cristal Bar. Valeri, dopo aver riassunto i successi del gruppo SBM Monte-Carlo ricordando l’anno eccezionale trascorso, ha condiviso la sua emozione, da quando è stato nominato, di sedere al posto che fu di François Blanc nel 1860. Ed ha aggiunto: “Marie Blanc divenne amministratore della società; prima donna ad avere una responsabilità così importante per quell’epoca ». Dopo aver rinnovato il 70% del consiglio di amministrazione, Valeri ha annunciato per metà febbraio la riapertura del ristorante Blue Bay al Monte-Carlo Bay, dello Chef Marcel Ravin, 2 stelle Michelin.

Il 4 aprile, sul roof-top del Café de Paris, aprirà il tanto atteso Amazonico, dopo Madrid, Londra e Dubai. Le boutique apriranno in parte ad aprile e le altre entro l’autunno. Una trasformazione avverrà al Bar Cristal dell’Hotel Hermitage che a partire da luglio diventerà il ristorante giapponese Abis. Infine il 17 ottobre riaprirà i battenti il New Moods: « Per la gioia della popolazione del Principato, riapriremo questo locale, aggiungendo un New davanti. Tornerà la musica dal vivo e un comedy club; all’interno lo chef Marcel Ravin preparerà anche un menù finger food per chi, oltre a bere, vorrà anche fare uno spuntino » ha spiegato Valeri.

Infine Il Presidente delegato del gruppo ha annunciato una nuova celebrazione. Sabato 23 marzo, in occasione del Ballo della Rosa, saranno festeggiati anche i 50 anni dello Sporting Monte-Carlo e della celebre Salle des Etoiles, inaugurata dai Principi di Monaco nel 1974.

Il 23 marzo saranno celebrati i 50 anni dello Sporting Monte-Carlo in occasione del Ballo della Rosa