IL PRESIDENTE DELEGATO VALERI ANNUNCIA LE PROSSIME APERTURE DEL GRUPPO SBM MONTE-CARLO

Stéphane Valeri, ha colto l’occasione degli auguri ai giornalisti per annunciare le prossime aperture di locali. Tra i più attesi Amazonico per la clientela internazionale e il New Moods per quella locale.

Il presidente delegato della SBM Monte-Carlo Stephane Valeri ha annunciato l'apertura di Amazonico il 4 aprile e del New Moods il 17 ottobre

Una piccola riunione informale con la stampa all’Hotel Hermitage nell’intimo e raffinato Cristal Bar. Valeri, dopo aver riassunto i successi del gruppo SBM Monte-Carlo ricordando l’anno eccezionale trascorso, ha condiviso la sua emozione, da quando è stato nominato, di sedere al posto che fu di François Blanc nel 1860. Ed ha aggiunto: “Marie Blanc divenne amministratore della società; prima donna ad avere una responsabilità così importante per quell’epoca”. Dopo aver rinnovato il 70% del consiglio di amministrazione, Valeri ha annunciato per metà febbraio la riapertura del ristorante Blue Bay al Monte-Carlo Bay, dello Chef Marcel Ravin, 2 stelle Michelin.

Il 4 aprile, sul roof-top del Café de Paris, aprirà il tanto atteso Amazonico, dopo Madrid, Londra e Dubai. Le boutique apriranno in parte ad aprile e le altre entro l’autunno. Una trasformazione avverrà al Bar Cristal dell’Hotel Hermitage che a partire da luglio diventerà il ristorante giapponese Abis. Infine il 17 ottobre riaprirà i battenti il New Moods: “Per la gioia della popolazione del Principato, riapriremo questo locale, aggiungendo un New davanti. Tornerà la musica dal vivo e un comedy club; all’interno lo chef Marcel Ravin preparerà anche un menù finger food per chi, oltre a bere, vorrà anche fare uno spuntino” ha spiegato Valeri.

Infine Il Presidente delegato del gruppo ha annunciato una nuova celebrazione. Sabato 23 marzo, in occasione del Ballo della Rosa, saranno festeggiati anche i 50 anni dello Sporting Monte-Carlo e della celebre Salle des Etoiles, inaugurata dai Principi di Monaco nel 1974.

Il 23 marzo saranno celebrati i 50 anni dello Sporting Monte-Carlo in occasione del Ballo della Rosa