LA FONDAZIONE PRINCIPESSA CHARLENE DI MONACO COLLABORA CON LA FONDAZIONE AI OERTER E CON LA PIERRE DE COUBERTIN FAMILY ASSOCIATION

La Fondazione Princesse Charlene ha stretto una collaborazione con la Fondazione AI Oerter e con la Pierre De Coubertin Family Association. Le tre organizzazioni organizzeranno una serie di attività artistiche ed educative attraverso lo sport destinate ai bambini in Europa e negli Stati Uniti.

La Fondazione Princesse Charlene ha stretto una collaborazione con la Fondazione AI Oerter e con la Familiare Pierre De Coubertin. Le tre organizzazioni organizzeranno una serie di attività artistiche ed educative attraverso lo sport destinate ai bambini in Europa e negli Stati Uniti.
Ft. Eric Mathon/Palais Princier

Dal 2012, la Fondazione Principessa Charlène sostiene attivamente le organizzazioni e le iniziative che condividono la visione di costruire un mondo in cui i bambini di tutte le origini possano prosperare grazie all’apprendimento dei valori insegnati dallo sport. Ha affermato S.A.S. la Principessa Charlene: “Lo sport ci ispira e ci dà speranza, può unire le persone e le nazioni“.

La Al Oerter Foundation/Art of the Olympians, fondata nel 2006 dal quattro volte medaglia d’oro olimpica, da cui prende il nome, e la Pierre de Coubertin Family Association, da cui prende il nome che rende omaggio al fondatore dei moderni Giochi Olimpici, condividono obiettivi di missione simili a quelli della Fondazione Principessa Charlene di Monaco.

La Fondazione Al Oerter Foundation/Arte degli Olimpici, fondata nel 2006 dal quattro volte medaglia d’oro olimpica, da cui prende il nome, e la Pierre de Coubertin Family Association, che rende omaggio al fondatore dei moderni Giochi Olimpici, condividono obiettivi di missione simili a quelli della Fondazione Principessa Charlene di Monaco.

Tre anni fa, le due istituzioni hanno stretto una partnership per promuovere i loro obiettivi comuni organizzando una serie di programmi, attività ed eventi in Europa e negli Stati Uniti ed ora invitano la Fondazione Principessa Charlene di Monaco a unirsi alla loro iniziativa.