Fulvio Rombo è uno scrittore sanremese, venuto alla ribalta dopo aver vinto il premio letterario Garfagnana in giallo nel 2022 con il romanzo “Ayahuasca”, presenterà a Monaco “Profanazioni”: martedì 27 febbraio ore 19 Teatro des Muses.
Sanremo, cittadina della Riviera ligure, famosa soprattutto per il Festival della canzone è ore celebre perché lo scrittore Fulvio Rombo, sanremese, ha deciso di ambientare i suoi libri gialli proprio nella sua città. L’associazione Teatro della Vita, da poco fondata dalla presidente Carolina Labadini-Mosti, dopo il successo dello spettacolo di Massimiliano Finazzer Flory che ha inaugurato gli eventi, torna con questo incontro letterario, dove alla presentazione del romanzo si alterneranno letture e anche momenti musicali.
L’invito al pubblico è venire a scoprire i due protagonisti dei due romanzi gialli. Si tratta di un antropologo e una commissaria di polizia: Genio e Nina, che attraverso le strade di Sanremo riusciranno a districare un’intricata matassa, perché la verità, non è esattamente quello che sembra.
Fulvio Rombo, oltre ad essere scrittore, psicologo, filosofo è psicoterapeuta dell’età evolutiva. Sarà curioso scoprire quanto le sue esperienze personali abbiano influito nella sua scrittura. A leggere alcuni passaggi del libro saranno Laura Trimarchi, Francesca Franco e Vincenzo Genduso.
Appuntamento martedì 27 febbraio ore 19 Teatro des Muses. Entrata libera con prenotazione obbligatorie cliccando al seguente link: https://ilteatrodellavita.org/prodotto/profanazione/