TORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DI RA.MO.GE.: L’UOMO E IL MARE

Presentata la 3a edizione del concorso fotografico indetto da RA.MO.GE. che ha come tema “L’uomo e il mare”, sotto gli auspici della Federazione Internazionale d’Arte Fotografica FIAP).

Torna il concorso di RA.MO.GE. sul tema "L'uomo e il Mare". Il risultato il 15 settembre 2024

Il nome dei vincitori si conoscerà il 15 settembre prossimo. Il concorso RAMOGE – L’uomo e il mare è suddiviso in quattro categorie: L’uomo e il mare, dedicato alle foto scattate nel Mediterraneo; Zone RAMOGE, dedicato alle foto scattate tra Marsiglia e La Spezia; L’Uomo e il Mare, uno sguardo delle nuove generazioni, riservato ai giovani fotografi di età inferiore ai 25 anni; e Tema libero. Il concorso è gratuito e aperto a tutti.

Nell’ambito delle sue attività di sensibilizzazione, l’Accordo RAMOGE invita tutti gli amanti del mare e della fotografia a mettere in evidenza nelle loro foto il rapporto tra attività umane
e i molteplici aspetti del Mediterraneo.

Il concorso di quest’anno ha l’onore di essere giudicato da una giuria di fama internazionale, tra cui Riccardo BUSI (Presidente della FIAP), Greg LECOEUR (“Nature Photographer of the Year” – National Geographic, 2016) e Sergio PITAMITZ (“Fotoreporter ambientale dell’anno” – NPPA, 2016).