Vista sulla piazza del Casinò di Monte-Carlo, ecco cosa vedranno i clienti di “Amazonico” il ristorante che aprirà sul rooftop del Café de Paris la sera di venerdì 5 aprile.
Famoso nel mondo, “Amazonico” trasporta la clientela in un viaggio gastronomica nella terra d’Amazzonia, dal lunedì alla domenica dalle ore 18 alle 4 e non solo gastronomia ma anche musica e divertimento assicurato.
Cultura, ambiente e profumi di quella terra caratterizzeranno il locale che proporrà una vera e propria esperienza ai clienti. Il menu firmato Sandro Silva attinge al repertorio culinario delle regioni amazzoniche. Influenze tropicali e latinoamericane si mescolano a sapori asiatici e mediterranei: sushi peruviano con frutti di mare crudi, carne e pesce alla griglia accuratamente selezionati, per fare un esempio.
DOVE NASCE AMAZONICO
Il concetto di Amazonico nasce in Spagna e più precisamente a Madrid nel 2010 da Sandro Silva e Marta Seco, ed è stato subito un successo tanto che sono seguite le aperture a Londra nel 2015 e poi a Dubai.
All’interno di Amazonico Monte-Carlo ci saranno diversi spazi: Lounge bar, restaurant, club privato con una terrazza di 1000 mq.. Un progetto 100% Amazonico dell’artista e decoratore Lázaro Rosa-Violan, orchestrato dal Dipartimento Gestione e Patrimonio Edilizio della Société des Bains de Mer di Monte-Carlo. Inoltre, per chi ama il sigaro, ci sarà una terrazza che potrà essere privatizzata e che potrà accogleire fino a 30 persone, ispirata alla giungla.
Per la muscia, ci saranno esibizioni dal vivo di jazz di ispirazione latina, bossa nova e musica cubana animano le serate al ristorante, mentre i DJ residenti animeranno il Bar & Lounge e l’area Club con suoni “elettro-pici”, una fusione di vibrazioni electro e latine, firma musicale di Amazónico.
Amazonico Monte-Carlo è il complemento perfetto della nuova dinamica gastronomica e, soprattutto, di divertimento della Société des Bains de Mer Monte-Carlo. Prenotazioni sul sito: https://www.montecarlosbm.com/fr/restaurant/amazonico-monte-carlo