DANIEL BOERI E LA PASSIONE PER LA POLITICA, LA CULTURA E L’ARTE

Daniel Boeri, monegasco, ex consigliere nazionale, è un uomo da diverse passioni, la politica del suo Paese, la protezione del patrimonio di Monaco e quella per l’arte contemporaneo, senza dimenticare la sua attività di scrittore.

Daniel Boeri, dedicherà i suoi libri martedì 23 aprile dalle 16h30 alle ore 19 alla libreria Les Mots Rêvés a Beausoleil

Infatti Daniel Boeri il prossimo martedì 23 aprile sarà a Beausoleil disponibile per dedicare due dei suoi libri: “Le Grand Chamboulement” (Il Grande Subbuglio), in cui l’autore spiega l’emergenza climatica, gli sconvolgimenti tecnologici e l’arrivo di nuovi attori sulla scena internazionale che scuotono le condizioni di concorrenza e le conquiste dell’ultimo mezzo secolo. In questo contesto economico e sociale di profondi cambiamenti, la Francia può contare sui suoi punti di forza. Tuttavia, due scintille illustrano una certa fragilità che non viene spesso messa in evidenza: l’opposizione alla riforma delle pensioni e cinque notti di disordini…

Il secondo libro intitolato “Le monde d’avant n’est plus“, Boeri spiega i cambiamenti che il mondo sta vivendo tra cui quello climatico e il digitale.

L’appuntamento per incontrare lo scrittore e porgli domande sui suoi libri è martedì 23 aprile dalle ore 16h30 alle 19 alla libreria “Les Mots Rêvés” di Beausoleil al 4, avenue Général de Gaulle.