RAFA NADAL DA FORFAIT AL MASTERS DI MONTE-CARLO

Con un post sul suo account instagram, Rafa Nadal ha annunciato con grande dispiacere che non potrà giocare al Monte-Carlo Masters 1000 che apre questo venerdì con l’estrazione del tabellone.

Rafa Nadal da forfait al Masters 1000 di Monte-Carlo

Scrive Nadal: “Sono tempi duri per me sportivamente parlando. Purtroppo non giocherò a Monte-Carlo. Semplicemente il mio corpo non me lo permette. E anche se continuo ad allenarmi al massimo ogni giorno con l’illusione di poter competere in tornei che per me sono stati molto importanti, la realtà e che oggi non posso. Non immaginate quanto sia difficile per me…. Non mi resta che accettare la situazione e guardare al futuro mantenendo l’illusione e la voglia di migliorare le cose”. Saluta poi tutti i suoi fans che non potranno rivederlo come nella foto sopra, a Monte-Carlo Nadal ha vinto per ben 11 volte!

A MONTE-CARLO IL TENNIS È PROTAGONISTA

Venerdì 5 aprile alle ore 17 il Masters prende ufficialmente il via con la consueta estrazione del tabellone che quest’anno sarà organizzato al Museo d’Anthropologie préhistorique. L’evento si potrà seguire in diretta sul facebook del torneo: https://www.facebook.com/rolexmcmasters

David Massey, direttore del torneo ha reso noto i nomi dei 4 giocatori che beneficeranno della wild-cards, si tratta di Matteo Berettini, Gaël Monfils, Stan Wawrinka e il giocatore monegasco Valentin Vacherot.

Per tutti gli appassionati anche quest’anno ci sarà una mini esibizione di tennis aperta al pubblico sulla Place d’Armes, sabato 6 aprile ore 11, tra Andrey Rublev et Stéfanos Tsitsipás, ultimi due vincitori del Masters di Monte-Carlo.