SOSTEGNO DI MONTE-CARLO SBM A BE SAFE MONACO

Stéphane Valeri, presidente di Monte-Carlo Société des Bains de Mer e Camille Gottlieb presidente dell’associazione monegasca Be Safe, hanno firmato un accordo in vista dell’estate.

Camille Gottlieb presidente di Be Safe, sistema di navette che riporta a casa le persone non in grado di guidare a causa dell'alcool e Stephane Valeri presidente di Monte-Carlo SBM hanno firmato un accordo in cui la SBM  dà disponibilità di due autisti durante le serate estive
Camille Gottlieb e Stéphane Valeri, ft.@Frédéric Nebinger

Dal 2017 Be Safe mette a disposizione delle navette, per evitare che le persone si mettano a guidare se hanno assunto alcool e provochino incidenti.

L’accordo con Monte-Carlo Société des Bains de Mer riguarda la messa a disposizione di due autisti, dal 1° luglio al 31 agosto, da mezzanotte alle 5 del mattino sette giorni su sette per rinforzare l’attività di queste navette. Anche il personale della grande società monegasca è sensibilizzato a rendersi disponibile, nel tempo libero a favore dell’associazione Be Safe.

Da parte sua, Be Safe Monaco si impegna a mettere le proprie navette a disposizione dei clienti degli stabilimenti Monte-Carlo SBM, a coprire tutti i costi assicurativi relativi al lavoro degli autisti per Be Safe e a realizzare una campagna educativa sui pericoli della guida in stato di ebbrezza per i lavoratori stagionali di SBM.

Ha dichiarato il Presidente del gruppo Valeri: “Si tratta di prendersi cura di coloro che, per mancanza di autocontrollo, non sono in grado di guidare in modo sicuro. Con questa partnership, facciamo un ulteriore passo avanti e il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer si affianca a Be Safe per sostenere il suo lavoro e promuovere una causa comune“.