Si è tenuta al Monte-Carlo Golf Club, la 9a edizione del Rotary Golf Cup Monaco, che ha riunito 17 squadre in rappresentanza di una trentina di società del Principato di Monaco.

Il Presidente del Rotary Club Monaco, Pierre Weill, ha espresso la sua soddisfazione: “Questa giornata non è solo una celebrazione dello sport, ma anche un potente veicolo per il nostro impegno per la comunità. Ogni swing, ogni putt ha contribuito a rafforzare le nostre iniziative a favore dei giovani, dell’ambiente e della solidarietà. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questo evento« .
La giornata è stata caratterizzata da uno spirito di cameratismo e di profondo impegno comunitario che riflette i valori del Rotary. I fondi raccolti in occasione dell’evento di quest’anno
sono di circa 60.000 euro, e saranno utilizzati per sostenere le attività del Rotary Club di Monaco, dell’ambiente, gli aiuti di emergenza, la lotta contro le malattie e il sostegno alla cultura, e l’assistenza agli anziani.