Tutto un fine settimana, sabato 13 e domenica 14 luglio, in cui le Fiat 500 storiche saranno protagoniste nel Principato di Monaco al porto Hercule.

Un appuntamento, per tutti gli appassionati, giunto alla sua 4a edizione. La Fiat 500, simbolo di stile, ingegneria e passione, sarà la protagonista di due giorni di festeggiamenti, mostre ed eventi che riuniranno collezionisti, esperti e appassionati. Il Meeting offrirà un ricco programma di attività.
Questo evento non sarà solo un’occasione per ammirare da vicino le magnifiche Fiat 500, ma anche un’opportunità per gli appassionati di incontrarsi e parlare della loro comune passione. Saranno presenti club e associazioni di diversi Paesi, pronti a condividere storie, consigli e la comune devozione per questa icona automobilistica.
Sabato 13 luglio dalle ore 9.30 sarà possibile visitare l’esposizione delle Fiat 500, aperta al pubblico e gratuita al Porto Hercule; a partire dalle 10 inzierà anche un evento ludico/culturale e alle ore 14 prenderà il via l’escursione, lungo il magico tragitto del Rally di Monte-Carlo. Dalle ore 17 alle 18 sarà le auto saranno nuovamente esposte al pubblico. Infine dalle ore 20 concerto gratuito « Omaggio ai Beatles ».
Domenica 14 luglio, apertura al pubblico della mostra delle Fiat 500 storiche dalle ore 9.30;alle ore 14 concorso d’eleganza e sfilata delle vetture per le strade di Monaco. Alle ore 16 premiazione dei vincitori.