Il Metaverse di Monaco di Dworld rivoluzionerà le interazioni virtuali offrendo una rappresentazione digitale meticolosamente realizzata del Principato di Monaco.
Questo ambiente virtuale all’avanguardia consente già agli utenti di esplorare, interagire e impegnarsi in un modo nuovo tra realtà e mondo digitale.
Durante la presentazione, che si è tenuta nel nuovo ristorante “Marius” dello chef stellato Sébastien Sanjou, con cui è nata anche una collaborazione, si sono svolte alcune sessioni interattive e presentazioni da parte del team visionario di Dworld, che hanno messo in luce le capacità della piattaforma e il futuro delle esperienze virtuali.
Le caratteristiche principali del Metaverso di Monaco sono: ambienti virtuali realistici con repliche digitali straordinariamente dettagliate dei luoghi, delle strade e dei luoghi simbolo di Monaco; interazione sociale coinvolgente con le funzionalità sociali potenziate che consentono agli utenti di connettersi, collaborare e condividere esperienze in uno spazio virtuale senza soluzione di continuità; contenuti digitali esclusivi con eventi virtuali unici, mostre d’arte e offerte di intrattenimento accessibili solo nel Metaverso di Monaco. Inoltre viaggi decarbonizzati, nuove opzioni di personalizzazione degli avatar e degli spazi digitali, dove il viaggio è sempre in linea con il DNA di lusso ed esclusività del Principato.
Ha dichiarato Manila di Giovanni, CEO di Dworld: “Siamo orgogliosi di presentare il Metaverso di Monaco, un progetto che incarna il nostro impegno a superare i confini dell’innovazione digitale. Combinando l’opulenza di Monaco con una tecnologia virtuale all’avanguardia, stiamo creando un’esperienza digitale senza precedenti che affascinerà e ispirerà gli utenti di tutto il mondo”.
Dworld è un’azienda con sede a Monaco dedicata alla creazione di ambienti digitali immersivi che migliorano e arricchiscono l’esperienza dell’utente. Con un’attenzione particolare all’innovazione, alla qualità e al coinvolgimento degli utenti, Dworld mira a ridefinire i confini di ciò che è possibile fare nel panorama digitale.