DUE GRANDI STAR A METÀ AGOSTO: JORJA SMITH E LENNY KRAVITZ

Il Monte-Carlo Summer Festival, diretto da Alfonso Ciulla, continua la stagione portando grandi artisti internazionali, come Lenny Kravitz e quelli emergenti, come la brava Jorja Smith.

Jorja Smith, si esibirà sulla magnifica scena della Teatro dell’Opera Garnier a Monte-Carlo, il 14 agosto prossimo; cantante e cantautrice inglese di talento, ha conquistato il pubblico con la sua miscela unica di soul, jazz. A soli 26 anni, l’artista vanta già un’esperienza decennale nell’industria musicale, con collaborazioni di rilievo con artisti famosi come Kendrick Lamar, Drake e Stormzy. Con il suo secondo album, Falling or Flying, Jorja Smith offre uno sguardo intimo sulla sua crescita personale e professionale. Con sonorità diverse che spaziano dall’elegante R&B al funk britannico, l’artista esplora temi profondi come le relazioni umane, l’industria musicale e l’amore per se stessi.

Lenny Kravitz, l’intramontabile icona del rock’n’roll, torna con il suo 12° album in studio, Blue Electric Light, un’appassionata raccolta di canzoni che mette in evidenza il suo impareggiabile talento di musicista, autore e produttore. Con il suo stile unico e la sua energia esplosiva, Lenny continua a ispirare milioni di fan in tutto il mondo. 40 milioni di album venduti nel mondo è una vera e propria leggenda. alla salle des étoiles dello Sporting Monte-Carl osi esibirà con lo spettacolo del suo tour mondiale, dove eseguirà brani iconici del suo ultimo album e classici senza tempo.

Prenotazioni per gli spettacolo direttamente su: montecarlolive.com ticketoffice@sbm.mc