INAUGURATO LA NUOVA SEDE DELLA S.P.A. DI MONACO

Dopo due anni dalla posa della prima pietra, LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene, quest’ultima presidente dell’associazione, hanno inaugurato la nuova sede della S.P.A. di Monaco, dove sono accolti cani e gatti abbandonati.

I Principi durante la benedizione del rifugio, ft.©E.Mathon/PalaisPrincier)

Il rifugio, situato a 700m. di altitudine è costato 14 milioni di euro, può ospitare 40 cani e 50 gatti, ovviamente in più anche dei cuccioli ed è dotato di sale per le quarantene. Il rifugio sorge su una superfice di 1675mq., e le persone che vogliono adottare gli animali possono recarsi sul posto, previo appuntamento. All’inaugurazione erano presenti i membri del consiglio di amministrazione e tutti i volontari. I Principi durante la visita si sono soffermati ad ammirare e accarezzare cani e gatti presenti al rifugio.

Il rifugio rappresenta un passo avanti verso una maggiore tutela del benessere degli animali, sostenuto dal Principio di Monaco, che dimostra ancora una volta di tenere fede al proprio impegno per la causa ambientale e la protezione degli animali.

Per informazioni: 960 Chemin des Gralhes, Peille. Tel. +33 4 93 41 03 62

LL.AA.SS. i Principi Alberto II e Charlene, accanto al Sovrano Marie-Pierre Gramaglia e Isabelle Peters, vice-Presidenti della SPA; a sinistra il direttore Karine Manglou, con gli impiegati del rifugio
I Principi di Monaco hanno inaugurato la nuova sede della società Protettrice degli Animali di Monaco
Le autorità presenti all’inaugurazione oltre ai Principi di Monaco, da sinistra, il sindaco di Peille Cyril Piazza; il sottoprefetto di Nizza-Montagna Laura Reynaud; il Ministro dell’urbanismo e ambiente Celine Caron-Dagioni; il Ministro di Stato Didier Guillaume; il Presidente del Conseil National Thomas Brezzo; e il ministro degli affari sociali e salute, Christophe Robino.