MYS, MOTOSCAFI E TENDER: ABBIAMO VISITATO RIBCO

Tra i meravigliosi superyacht esposti al Monaco Yacht Show si devono ammirare i magnifici motoscafi-tender, che catturano per le loro linee, i materiali e la velocità. Ne abbiamo visitato uno RIBCO, semi-rigido prodotto in Grecia.

Presentato al Monaco Yacht Show il semi-rigido Ribco
Uno dei modelli Ribco presentati al MYS, ft.WSM Agency

Nel giugno 1999, ad Atene, in Grecia, è stato varato il primo Ribco di 8 metri, che combinava un rivoluzionario scafo offshore con un layout di coperta più mediterraneo. Da allora, sono stati prodotti più di 400 Ribco, distribuiti in Grecia ma a Monaco, Australia, Inghilterra, Spagna, Italia, ecc. Ribco offre probabilmente la gamma più completa sul mercato, con diversi modelli da 30 piedi a 44 piedi, pronti a soddisfare i desideri dei clienti più esigenti. La società investe moltissimo in ricerca e sviluppo, testando in mare, in tutte le condizioni atmosferiche e in diverse configurazioni, assicurando così che ogni minimo dettaglio sia previsto prima della produzione del modello reale.

Per celebrare il Monaco Yacht Show 2024, Ribco, ha collaborato con Brooks Brothers, il più antico marchio di abbigliamento americano. Insieme, hanno organizzato un cocktail presso il Brooks Brothers situato nel prestigioso Yacht Club de Monaco.

Spiros Tsouvelekakis e Makis Marinis entrambi direttori di Ribco Monaco; Stelios Ladopoulos, fondatore di Ribco; e Konstantinos Tsouvelekakis azionista Ribco Monaco e Brooks Brothers Monaco
Da sinistra: Spiros Tsouvelekakis e Makis Marinis entrambi direttori di Ribco Monaco; Stelios Ladopoulos, fondatore di Ribco; e Konstantinos Tsouvelekakis azionista Ribco Monaco e Brooks Brothers Monaco, ft. D.R.

Ha dichiarato Makis Marinis, direttore e azionista di Ribco Monaco: “Il Monaco Yacht Show è stato ancora una volta un successo di partecipazione per Ribco, ed ha offerto ai visitatori l’opportunità di provare i nostri ultimi modelli”.

Ha poi aggiunto Konstantinos Tsouvelekakis, azionista di Ribco Monaco e Brooks Brothers Monaco: “Siamo orgogliosi di presentare gli ultimi modelli di Ribco agli ospiti e ai clienti fedeli di Brooks Brothers. Questo è l’ambiente perfetto nel Principato, non solo per i soci dello yacht club, ma anche per i residenti e i visitatori di Monaco“.

Spiros Tsouvelekakis, Makis Marinis ; Stelios Ladopoulos,  Konstantinos Tsouvelekakis a bordo di un Ribco al Monaco Yacht Show