A CREM, ARTE E AMBIENTE CON MYCROWN COLLECTION

A CREM, il Club dei Residente Stranieri, tre donne: l’imprenditrice Sophia Vahari-Tsouvelekakis, l’artista Jane Gemayel e la ceramista Bader Tabet, si sono associate per creare 50 piatti da collezione, parte della cui vendita andrà ad un progetto della Fondazione Principe Alberto II di Monaco.

A CREM, il Club dei Residente Stranieri, tre donne: l'imprenditrice Sophia Vahari-Tsouvelekakis, l'artista Jane Gemayel e la ceramista Bader Tabet, si sono associate per creare 50 piatti da collezione, parte della cui vendita andrà ad un progetto della Fondazione Principe Alberto II di Monaco.
Da sinistra: Jane Gemayel, Sophia Tsouvelekakis e Bader Tabet, ft. WSM Agency

Il grande cuore di Jane Gemayel, opera simbolo della bravissima artista, esposta a Monaco dalla Galleria Ribolzi, è stato rappresentato su un magnifico piatto in ceramica realizzato a mano a Valloris e poi dipinto cotto e smaltato dalla ceramista Bader Tabet. Spiega Sophia Vaharis-Tsouvelakis: “Volevamo creare qualcosa di esclusivo. Sono solo 50 piatti numerati, venduti a mille euro, il 20% sarà donato alla FPA2“.

Jane Gemayel, ha scelto Bader Tabet, per riprodurre la sua opera sui piatti: “È una ceramista che ammiro moltissimo, mi piace il suo lavoro e non penso che questa sarà l’unica opera che realizzeremo insieme“.

PER INFORMAZIONI: info@mycrowncollection.com www.mycrowncollection.com

Instagram Bader Tabet: badtab06