ANNE BROCHET È LA PRESIDENTE DI GIURIA DEL 21° MONTE-CARLO FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE

Dal mercoledì 27 a sabato 30 novembre Ezio Greggio presenterà al Grimaldi Forum la 21ma edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. In attesa di scoprire film e ospiti arriva l’annuncio della giuria.

Sarà l'attrice francese Anne Brochet  la Presidente del 21° fil Festival de la Comédie.

Sarà l’attrice francese Anne Brochet (foto accanto) la Presidente del 21° fil Festival de la Comédie. Accanto a lei tra i giurati, una star del cinema francese Andrea Ferrol, musa di Marco Ferreri per “La Grande Abbuffata”, “L’Ultimo Metrò” di Francois Truffaut solo per citare due degli innumerevoli film che ha girato.

`

In giuria, Ezio Greggio, gran patron festival, ha scelto anche due attori italiani: Federica Sabatini, attrice rivelazione della serie tv “Suburra- La serie” “Suburræterna”, “Red Mirror” e Ricky Memphis (foto a ddestra), attore noto per film comici ma anche per aver interpretato diverse serie di grande successo.

Nella giuria del Film Festival de la Comedie di Ezio Greggio anche Andrea Ferreol, Ricky Memphis e Federica Sabatini

Ideato e diretto da Ezio Greggio, al Film Festival de la Comédie, per quattro giorni si alterneranno proiezioni e masterclass con alcuni dei protagonisti più amati del cinema internazionale, italiano e francese. L’evento culminerà con la tradizionale serata di Gala e la premiazione, prevista per sabato 30 novembre. L’obiettivo principale della rassegna cinematografica è promuovere e diffondere i vari generi della commedia attraverso anteprime cinematografiche, sia in concorso che fuori concorso.

La manifestazione si svolge, in collaborazione con EFG Bank (Monaco), sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Albert II di Monaco e dell’Ambasciata d’Italia. Anche quest’anno, Radio Monte Carlo sarà la radio ufficiale del festival.