LA PRINCIPESSA CHARLENE DÀ IL VIA ALLA NO FINISH LINE

S.A.S. la Principessa Charlene ha sparato il colpo che ha dato il via alla 25ma edizione della No Finish Line. Oltre alla Principessa anche il Ministro di Stato Didier Guillaume e il capitano della Roca Team, Donatas Motiejūnas.

Nel quartiere di Fontvieille, per 8 giorni, tutti sono invitati a correre, marciare o camminare, in aiuto ai bambini malati e più sfavoriti. Poche ore prima della gara erano già inscritti 11.443 partecipanti; registrate 355 aziende monegasche e francesi. Dopo due ore e mezza dal via erano già stati percorsi 10.005 chilometri.

Obiettivo della 25a edizione della NFL è arrivare a registrare 12.000 partecipanti; 330.000 km percorsi e 330.000 euro, che saranno devoluti a progetti di assistenza ai bambini malati.

S.A.S. la Principessa Charlene ha dichiarato: “Sono lieta di essere la Madrina di questa 25ma edizione della No Finish Line. Auguro agli organizzatori, alle squadre e a tutti i partecipanti una grande avventura. Ogni passo, ogni sforzo, contribuisce al successo di questo evento e testimonia il nostro impegno nelle azioni dell’associazione Children and Future“.

La Principessa Charlene di Monaco madrina della 24ma No Finish Line
Participant à la NoFinishLine Monaco