S.A.S. la Principessa Charlene ha sparato il colpo che ha dato il via alla 25ma edizione della No Finish Line. Oltre alla Principessa anche il Ministro di Stato Didier Guillaume e il capitano della Roca Team, Donatas Motiejūnas.
Nel quartiere di Fontvieille, per 8 giorni, tutti sono invitati a correre, marciare o camminare, in aiuto ai bambini malati e più sfavoriti. Poche ore prima della gara erano già inscritti 11.443 partecipanti; registrate 355 aziende monegasche e francesi. Dopo due ore e mezza dal via erano già stati percorsi 10.005 chilometri.
Obiettivo della 25a edizione della NFL è arrivare a registrare 12.000 partecipanti; 330.000 km percorsi e 330.000 euro, che saranno devoluti a progetti di assistenza ai bambini malati.
S.A.S. la Principessa Charlene ha dichiarato: “Sono lieta di essere la Madrina di questa 25ma edizione della No Finish Line. Auguro agli organizzatori, alle squadre e a tutti i partecipanti una grande avventura. Ogni passo, ogni sforzo, contribuisce al successo di questo evento e testimonia il nostro impegno nelle azioni dell’associazione Children and Future“.