Il Monaco Women Forum annuncia il suo primo evento di networking, il Monaco Women Network, venerdì 6 dicembre al ristorante Neptune, sulla spiaggia del Larvotto a Monaco.
Questo evento segna l’inizio di una serie di incontri volti a incoraggiare gli scambi professionali, la collaborazione e l’innovazione tra donne e uomini nella regione.
L’obiettivo principale di questi happy hour è quello di consentire alla comunità locale di sviluppare nuovi legami, scoprire opportunità di collaborazione e mostrare il talento femminile di Monaco e della Costa Azzurra. Ogni evento sarà l’occasione per una donna di presentare la sua azienda, la sua carriera o i suoi progetti per mettere in evidenza le sue competenze e i suoi contributi in settori chiave come l’economia, la tecnologia, la scienza e la finanza.
Per questa prima edizione, sponsorizzata da La Costa Properties Monaco, l’ospite d’onore sarà Carole Bevier, cofondatrice di Platinum Age Management (PAM), il primo centro di longevità di Monaco. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Carole e di conoscere il lavoro innovativo di PAM attraverso una presentazione di 15 minuti. In seguito, gli ospiti potranno gustare le bevande e le tapas del ristorante Neptune in un ambiente accogliente ed elegante di fronte al mare.
I biglietti costano 35 euro e comprendono bevande, tapas e accesso all’evento. Questo primo incontro segnerà l’avvio di una serie di eventi nel corso dell’anno per mantenere attiva la rete del Monaco Women Forum, concentrandosi sulle donne locali. I prossimi incontri sono previsti per febbraio e aprile 2025, mentre il Monaco Women Forum si terrà il 21 marzo 2025, con il tema “La nuova conquista dello spazio”.
Per registrarsi al Monaco Women Network cliccare sul link: Pour s’enregistrer : https://www.monacowomenforum.com/event-details/networking-happy-hour