Una stagione iniziata in salita per la Roca Team che ricominciato a crescere subito dopo il cambio d’allenatore. Partito Obradovic, benvenuto Vassilis Spanoulis che ha ricompattato la squadra riportandola ai vertice dll’Eurolega.
L’ultima partita del 2024 al Gaston Médecin è stata memorabile il 26 dicembre contro l’Anadolu Efes Istanbul, una squadra che nelle ultime settimane è andata a gonfie vele, un pubblico gremito, una ventata di play-off e un’azione all-star con il duello tra Mike James e Shane Larkin, due dei migliori playmaker della storia della massima competizione europea: 94 a 75 il risultato la roca Team ha raggiunto in questo fine anno l’apice della classifica di EuroLega seguita da Olympiacos Piraeus e al terzo posto dal Paris Basketball.
Per quanto riguarda il campionato, la Roca Team si trova al 5° posto a pochi punti dalla prima in classifica Cholet. Un cambio di rotta nell’allenamenteo che fa dunque ben sperare per 2025 che potrebbe dare risultati eccezionali a cui la Roca Team da’ la caccia da tempo.
Prossima partita il 2 gennaio in EuroLega quando l’ASMonaco Basket andrà ad incontrare in Germania l’Alba Berlino.