APRE IL VILLAGGIO DI NATALE AL PORTO DI MONACO

È il Villaggio “Pain d’épices et gourmandises” (Pan di zenzero e prelibatezze) quello che apre oggi, venerdì 6 dicembre alle ore 16 al porto Hercule e resterà aperto fino al 5 gennaio 2025.

Apre il Villaggio di Natale al Porto di Monaco Intitolato "Pain d’épices et gourmandises"

Dopo le illuminazioni di tutto il Principato di Monaco, lanciate dai Principi di Monaco, è la volta del” Villaggio Pain d’épices et gourmandises” ad aprire, organizzato dal Comune di Monaco.

Immersi in un magico mondo goloso di cibo e bevande, i visitatori potranno godere di 21 stand gastronomici e 24 chalet con tanti prodotti in vendita, senza dimenticare il divertimento: dalla ruota panoramica, alla giostra dell’albero di Natale, dallo scivolo per slittini, alle slitte di Babbo Natale e la giostra di Natale per i più piccoli. Novità di quest’anno: un percorso ludico natalizio!

Come negli anni precedenti, le passeggiate nel cuore del Villaggio di Natale saranno caratterizzate da una varietà di spettacoli itineranti: mascotte, trampolieri, troupe di ballerini e artisti in costume percorreranno il Quai, trasportando gli spettatori in un mondo da sogno. Per continuare la festa, ci saranno spettacoli pomeridiani e serate musicali per tutti.

Per i bambini, laboratori ludico-creativo, come le decorazione di biscotti, trucco del viso, ecc. che si terranno nello Chalet dell’intrattenimento durante i fine settimana e tutti i giorni durante le vacanze scolastiche dalle 14.00 alle 18.00, tutto gratuitamente.

Lunedì 23 e martedì 24 dicembre dalle 14.30 alle 18.30 Babbo Natale incontrerà il pubblico prima di partire con la sua slitta carica di doni per tutti.