Resterà aperta fino al 12 febbraio 2025 la nuova esposizione proposta dalla galleria Kamil di Monaco, inaugurata dall’artista Fernando Martinez Garcia (FMG) intitolata « Los Colores de las Ideas ».

Nato nel 1949 a El Fereol, l’artista spagnolo combina abilmente scrittura, pittura e musica come mezzi per la sua espressione. Le sue poesie si trasformano in canzoni, dove i testi sintetizzano storie che prendono forma attraverso disegni e dipinti.
Come pittore, F.M.G segue le orme dei grandi maestri spagnoli, fondendo tradizione e modernità. La sua maestria nel colore e nelle tecniche pittoriche è evidente in opere vibranti che catturano l’attenzione dei collezionisti. Le sue creazioni sono già diventate parte di prestigiose collezioni in tutto il mondo, riflettendo la sua influenza e il suo talento.
L’artista adotta un processo creativo trasversale, permettendo alle tre discipline di convergere armoniosamente. Come pittore e scultore, ha esposto a livello internazionale. Inoltre, ha pubblicato 26 opere di romanzi e racconti con FMG Arte Ediciones. Come musicista, fa parte della FMG Music, con la quale ha composto 416 canzoni.