La Fondazione Principessa Charlene di Monaco ha annunciato una partnership con « Carlo », l’applicazione di pagamento monegasca per il commercio locale.

Questa collaborazione condivide un’ambizione: rafforzare l’impatto sociale e caritativo della Fondazione mobilitando la comunità monegasca intorno alle cause difese dalla Fondazione, come l’educazione alla sicurezza in acqua, lo sviluppo dello sport per tutti e la promozione di valori come il rispetto e la solidarietà. Ogni contributo, qualunque sia la sua entità, avrà un ruolo essenziale nel sostenere le iniziative della Fondazione, sia a Monaco che a livello internazionale.
Si tratta di un nuovo modo di contribuire alle missioni della Fondazione Princesse Charlene, il cofondatore di « Carlo », Armand Bahri, ha aggiunto: “Carlo ha sempre cercato di promuovere l’aiuto reciproco e la solidarietà. Questa partnership con la Fondazione Principessa Charlene di Monaco rappresenta un passo importante per incoraggiare gli atti di generosità attraverso uno strumento semplice e accessibile”.