Tante serate e possibilità per festeggiare dare l’addio al 2024 ed accogliere il 2025 nel Principato di Monaco. Se il Comune propone i festeggiamenti al Villaggio di Natale, altre possibilità ci sono tra piazza del Casinò e tanti altri locali
Sicuramente l’opzione più semplice è recarsi sulla magnifica piazza del Casinò decorata quest’anno in modo magico, e partecipare al conto alla grazie alla musica dei due DJ Luca Onere e Jo Paciello dalle ore 22h30 all’1h30 del 1 gennaio 2025.
Sempre il 31 dicembre si potrà assistere allo spettacolo dell’Opera di Monte-Carlo L’Elisir d’amore, di Gaetano Donizetti, presso la Salle Garnier, a seguire l’elegate cena nella galleria d’arte Hauser & Wirth, al One Monte-Carlo.
La Salles des Etoiles propone invece la cena spettacolo con il gruppo Pioneros del Ritmo e il suo mix esplosivo di danze latine e acrobatiche.
E poi in tutto il Principato di Monaco ogni locale, ristorante, hotel, propone di festeggiare il capo d’anno in modo differente. A voi la scelta di come entrare nel 2025.