Una ricca serata è proposta da “Il Teatro della Vita” lunedì 16 dicembre alle ore 19 presso il Teatro Des Muses. La poesia e la musica saranno le protagoniste con lo spettacolo e con la premiazione di un concorso di poesia.
Le note del flauto di Elena Cecconi faranno da guida ai testi tratti dalle ultime pubblicazioni delle autrici, in un reading poetico interpretato da Laura Trimarchi.
“Echi e Parole tra Muri Dipinti” è un incontro fortuito e voluto tra due artiste che amano confrontarsi nell’intreccio inesorabile tra musica e poesia. Dalle loro esperienze personali emergono liriche tratte dalle loro ultime pubblicazioni: Umane dissonanze, Echi divini PAV Edizioni (Cecconi) e Solitamente scrivo sui muri Antea Edizioni (Trimarchi).
A termine dello spettacolo seguirà la presentazione e la premiazione delle opere che hanno partecipato al 1° Concorso di Poesia de Il Teatro della Vita sul tema “Le Parole della Vita”. L’evento ha il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia. L’ingresso ai due eventi è gratuito .