Jacques Pastor, vice-sindaco con delega al Servizio Municipale per lo Sport e le Associazioni con alcuni altri consiglieri comunali, ha accolto i presidente delle associazioni iscritti « A Casa d’i Soci ».

Assente il sindaco Georges Marsan, per il lutto che ha colpito il Principato, con la scomparsa del Ministro di Stato, Jacques Pastor, vice-sindaco e delegato allo sport e alle associazioni ha accolto insieme ai suoi colleghi i rappresentanti di 150 associazioni A Casa d’i Soci. Ha detto Pastor: « Vi ringrazio di essere qui e voglio ricordare il legame che ci unisce. Il Comune apporta il suo sostegno alle associazioni che sono qui in casa loro, siete 307 iscritti, 17 nell’ultimo anno« .
Pastor ha proseguito spiegando che il 2024 è stato un anno ricco d’incontri con 826 presentazioni ossia il 20% in più del 2023 e 14 mila visitatori. Jacques Pastor ha ricordato che la Casa delle Associazioni è gestita dal Comune ed ha ringraziato Arnaud Giusti, che dirige il Servizio Municipale per lo Sport e per le Associazioni, e le sue equipe per l’impegno verso le associazioni e la loro profonda conoscenza del mondo associativo.
