Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha annunciato il nome del suo primo hotel all’estero, in Savoia: il Monte-Carlo One-Courchevel.

Dopo aver creato il proprio brand per l’espansione all’estero della società, ossia il « Monte-Carlo One – Hotels & Residences », la Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha svelato il nome del primo hotel, al di fuori dei confini monegaschi, in montagna: Monte-Carlo One-Courchevel.
L’hotel che è stato acquistato nel 2023 sotto il nome de Palace des Neiges, dopo una completa ristrutturazione, affidata agli architetti svizzeri Herzog & de Meuron, aprirà le porte agli ospiti per la stagione invernale 2026-2027.
L’ elemento “One » fa riferimento alla piazza del Casinò di oggi ,dove è sorto il nuovo complesso residenziale « One Monte-Carlo », in fil rouge tra passato e presente del gruppo. Stéphane Valeri, Presidente e Amministratore Delegato della Monte-Carlo Société des Bains de Mer, ha spiegato: « La creazione di Monte-Carlo One – Hotels & Residences dimostra la volontà del Gruppo di aprirsi a nuovi mercati offrendo tutte le eccellenze e le esperienze tipiche dei brand Monte-Carlo, per soddisfare le aspettative di una clientela internazionale sempre più esigente ».