VIAGGIO SENSORIALE NEL MONDO DEL CAFFÈ DA GIANNOTTI CON DIEGO QUINTERO

Un’esperienza unica per gli amanti del caffè: la boutique « Giannotti » a Monaco ospiterà un evento esclusivo in collaborazione con il rinomato esperto fi caffè colombiano Diego Quintero il 20 e 21 febbraio prossimi.

Un’esperienza unica per gli amanti del caffè: la boutique "Giannotti" a Monaco ospiterà un evento esclusivo in collaborazione con il rinomato esperto fi caffè colombiano Diego Quintero il 20 e 21 febbraio prossimi

Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire e degustare chicchi Specialty e Grand Cru accuratamente selezionati e tostati con maestria. In un’atmosfera elegante e rilassata, i partecipanti sono invitati a coinvolgere i propri sensi e immergersi nell’universo del caffè speciale. Gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona i metodi di preparazione unici guidati da Diego Quintero.

Diego Quintero, cofondatore di Colombian Barista insieme a Emmanuel Busquet e creatore del Monaco Coffee Club, ha annunciato con entusiasmo questa esclusiva esperienza pop-up, che ha portato nel Principato una selezione di caffè Grand Cru colombiani, tra cui lotti pluripremiati celebrati dai campioni baristi di tutto il mondo.

L’ELEGANZA SOSTENIBILE DI GIANNOTITI MONACO

L’evento si è perfettamente sposato con la filosofia di « Giannotti Monaco« , boutique rinomata per il suo impegno nel lusso sostenibile e nell’artigianato d’eccellenza. La maison, celebre per la trasformazione innovativa della vinaccia in materiali di lusso, condivide con Colombian Barista l’attenzione per l’innovazione etica e la qualità artigianale. Come ha dichiarato Alexis Giannotti: “abbiamo trovato un filo conduttore” tra le nostre visioni, rendendo questa collaborazione un connubio perfetto tra caffè e sostenibilità.

L’appuntamento alla boutique « Giannotti », 17 avenue de l’Annonciade, dalle ore 8h30 alle ore 19.